mercoledì 17 dicembre 2014

A Natale puoi...

A Natale sono tutti più buoni, e del resto lo dice anche lo spot: "è Natale, e a Natale si può fare di più".
Perciò perfino un editore povero in canna molto piccolo come me si dà alle promozioni natalizie, e quella che faccio è questa:
GRANDE 3X2 SUGLI EBOOK
Sui miei, ebook, intendo. Non su tutti. No, prima che qualcuno venga a chiedermi, tipo, Harry Potter o 50 sfumature di magenta...
Per miei ebook intendo quelli che edito (in quanto editore) io.
Quelli che edito io li trovate sul mio sito, ovvero questo: www.ilgattoelaluna.it
Sì, ok, lo so, è una seccatura mortale saltare da un link all'altro, però posso almeno assicurarvi che sui miei link non ci trovate finestre pop-up video che si aprono a tradimento ciucciandovi banda pagata.
Dunque, tornando a bomba, il concetto è questo:
Date un'occhiata al nostro catalogo e scegliete tre ebook che vorreste. Due si pagano, perché vabbè che siamo buoni ma fino a un certo punto. Potete acquistarli dove e come vi pare. Cioè, non è che dovete prenderli per forza da noi/me. Potete prenderli in un qualunque negozio (notate la grazia con cui evito la parola "store", per favore). Poi però mi/ci/vi dovrete dimostrare di aver effettivamente acquistato quei due ebook, e questo si fa facile: basta inviarci/mi una foto schermo e/o ricevuta dell'avvenuto pagamento al seguente indirizzo di posta elettronica: info@ilgattoelaluna.it
In tale avviso non dovete far altro che dirci qual è il terzo libro che volete in omaggio. SPECIFICANDO, come di consueto, il formato in cui lo volete. Ditemelo, cavoli! Ve lo chiedo sempre e voi non me lo dite mai! Ma io mica ho la sfera di cristallo!
Fatto ciò, non vi resta che sdraiarvi in poltrona e leggervi i vostri ebook in pace.
Facile, no?

Nessun commento: